Huawei, uno dei più potenti produttori di dispositivi mobili sul mercato oggi, è entrato nel mondo degli orologi intelligenti nel 2015 con Huawei Watch. Questo orologio scommesso su stile, design classico e un modo per il lusso. Oggi, Huawei ha svelato il Huawei Watch 2, un rinnovamento del loro modo di vedere l'orologio intelligente , un rinnovamento che si concentra più attività fisica di moda.
In aggiunta a un nuovo design, il Huawei Watch 2 è dotato di un proprio GPS integrato e connessione cellulare . Due caratteristiche che sì, si consumano un sacco di batteria, ma è compensato dal 420 mAh che porta dentro.
Un progetto destinato per gli atleti, non per quelli in giacca e cravatta
Come ha fatto Apple con l'Apple Osservare Serie 2, il Huawei Watch 2 prende una svolta verso l'attività fisica . Il mercato della moda non è così facile da conquistare come dispositivi per gli atleti, è il motivo per cui cinghie di cuoio e schnitzel d'oro sono abbandonati per far posto spalline in silicone nero e arance.
Ma non è solo una questione di progettazione, Huawei Watch 2 è progettato in modo che quando si va fuori a giocare sport dimentica di prendere il telefono con voi. Grazie al suo slot per schede nano-SIM sarà in grado di fornire essa con connessione cellulare e ricevere le notifiche, chiamate e messaggi direttamente sull'orologio senza che questo è collegato al il telefono.
Il Huawei Watch 2 è dotato di chip NFC per Android Pay , oltre a un sensore che viene continuamente analizzando i tasti premuti. Queste misure andranno direttamente a Huawei Fit, un programma di formazione che vi aiuterà a migliorare gradualmente. Huawei Fit DEBITO lo scorso anno con bracciale Huawei.
D' l' altra parte, Huawei Watch 2 è dotato di GPS integrato. Che cosa significa questo? Ancora una volta, non c'è bisogno di avere il telefono vicino per registrare l'attività si fa e hanno un percorso dettagliato di esso. Il chip GPS anche sapere esattamente dove si è permesso di avere informazioni precise circa il percorso che si deve seguire. In breve, il Huawei Watch 2 è molto più indipendente , e questa è una caratteristica fondamentale per molte persone che stanno testando fatto con un orologio intelligente.
420 mAh batteria che si carica ogni due o tre giorni
Siamo abituati a caricare lo smartphone ogni sera, ma che sembra che resistiamo dover caricare lo SmartWatch ogni giorno troppo. Orologi di Apple, Samsung o LG hanno già quasi due giorni di autonomia, ma Huawei promette direttamente due o tre giorni di autonomia , anche di più se si dà intensiva.
420 mAh portando il Huawei Watch 2 può sembrare scandaloso, ma sarà necessaria quando si fanno uso di tale GPS integrato e che proprio connessione cellulare . Controllare la musica o ricevere notifiche l probabilmente saranno non scaricare la batteria molto, ma quando si parla di connessioni rispetto Bluetooth ...
Android Wear 2.0 per renderlo un po 'più intelligente
Google ha presentato Android Wear 2.0 all'inizio di questo mese con il nuovo LG Watch Sport e stile, ma sapevamo che non sarebbe l'unico orologio ad avere questa nuova versione. Il nuovo Huawei Watch 2 è dotato di Android Wear 2.0 e tutti gli sviluppi per quanto riguarda la navigazione, personalizzazione e Google Assistant.
Le sfere sono più personalizzabile rispetto a prima, di essere in grado di aggiungere le informazioni che ti interessano in modo a colpo d'occhio si è a conoscenza di tutto ciò che vi preoccupate circa in quel momento. D' l' altra parte, grazie alle applicazioni sviluppate per Android Wear 2.0 direttamente e connessione cellulare, si può fare l'uso dell'orologio, senza avere il telefono nelle vicinanze. E sì, Google Assistant è in Huawei Watch 2, in modo che si può chiedere e chiedere per ciò che si vuole.
没有评论:
发表评论